Call of Duty Black Ops 6: le principali novità su Zombies e la nuova interfaccia utente

Activision e i vari studi di sviluppo che stanno lavorando sul nuovo Call of Duty Black Ops 6 ( tra cui Treyarch, Infinity Ward, Raven Software) hanno diffuso nuovi i dettagli sulla modalità Zombies (Zombi) e sulla nuova interfaccia utente. Assicuratevi di avere informazioni su tutti i principali punti di interesse in entrambe le mappe di lancio, imparate il loadout per gli zombi, come accedere all’equipaggiamento e tutti i GobbleGum, i potenziamenti e gli ulteriori aggiornamenti di lancio da aspettarsi. (Vgmag.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre agli orari esatti di uscita del gioco in tutto il mondo, l’editore ha dettagliato quando i giocatori potranno pre-caricare il titolo – una funzione utile per tutti coloro che amano tuffarsi subito nell’azione il giorno del lancio senza dover aspettare che il download finisca. (eSports & Gaming)

Siamo volati a Londra per incontrare il team di sviluppo e i membri del cast della campagna di Call of Duty: Black Ops 6, che abbiamo intervistato per scoprire cosa potremo aspettarci da quella di quest'anno. (Multiplayer.it)

I nuovi accessori Xbox ispirati a Call of Duty: Black Ops 6 Microsoft ha annunciato una nuova collezione di accessori per Xbox ispirata all’universo di Call of Duty: Black Ops 6. La gamma include due controller personalizzabili e una speciale cover per la console Xbox Series X, tutti disponibili esclusivamente tramite Xbox Design Lab e Microsoft Store. (Tech Princess)

“Col rap è più difficile distinguere cos’è giusto da cos’è sbagliato. I videogiochi tra le mie fonti di ispirazione”: Artie 5ive volto di Call of Duty: Black Ops 6

Brutte notizie per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass: il servizio in abbonamento ha infatti aggiornato a sorpresa la lista di giochi gratis in uscita in queste ore, allungandola con un ulteriore titolo. (Spaziogames.it)

Quanto dura la campagna di Call of Duty: Black Ops 6? Senza dubbio più di quella di Call of Duty: Black Ops Cold War, ha assicurato l'associate creative director Jon Zuk, che nel corso di un'intervista con IGN ha parlato appunto di questi aspetti dell'esperienza. (Multiplayer.it)

COD (Call of Duty) non strizza l’occhio solamente ai gamer. Gli appassionati non stanno più nella pelle. (Il Fatto Quotidiano)