Gravina: "Mi ricandido alla presidenza della Figc nonostante gli attacchi"
Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della Federcalcio: "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto". (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. (Tutto Juve)
Ha detto che non si sta candidando e che non lo fa contro nessuno. Però non è candidato»: così Urbano Cairo, commentando le voci sulla possibile candidatura da parte di Alessandro Del Piero a presidente della FIGC, a margine di un evento in Senato. (Corriere TV)
FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura (Milan News)
Il presidente della Federcalcio albanese, Duka, parla di Asllani, ma anche di un altro talentino albanese che milita nell’Inter. (Inter-News)
Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)
Gabriele Gravina ha scelto ilper annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. Corriere della Sera per annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. (Eurosport IT)