Gravina: "Mi ricandido alla presidenza della Figc nonostante gli attacchi"

Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della Federcalcio: "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. (Tutto Juve)

Ha detto che non si sta candidando e che non lo fa contro nessuno. Però non è candidato»: così Urbano Cairo, commentando le voci sulla possibile candidatura da parte di Alessandro Del Piero a presidente della FIGC, a margine di un evento in Senato. (Corriere TV)

FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura (Milan News)

Gravina: "Mi ricandido alla Figc: hanno fatto di tutto per farmi desistere. Contro di me dossier illegali e aggressioni"

Il presidente della Federcalcio albanese, Duka, parla di Asllani, ma anche di un altro talentino albanese che milita nell’Inter. (Inter-News)

Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)

Gabriele Gravina ha scelto ilper annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. Corriere della Sera per annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. (Eurosport IT)