Italia, Stephan El Shaarawy: “Non gioco? Scelta di Spalletti”

Stephan El Shaarawy con la maglia azzurra dell’Italia – instagram (romaforever.it) L’attaccante dell’Italia e della Roma, Stephan El Shaarawy, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Diversi i temi trattati dal giocatore di Daniele De Rossi, attualmente impegnato con l’Italia agli Europei di Germania ma ancora privo di minutaggio. Un’esclusione alquanto strana in una Nazionale che finora sta cambiando tanto senza mai trovare la sua versione definitiva. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della conferenza stampa odierna, l'attaccante dell'Italia Stephan El Shaarawy si è soffermato sull'ottavo di finale previsto sabato prossimo contro la Svizzera a Berlino: "Nessuna squadra è contenta di giocare contro l'Italia, abbiamo una grande storia calcistica e non è mai semplice giocare contro di noi. (TUTTO mercato WEB)

"Il finale di Lipsia ci ha dato consapevolezza: questa squadra non molla mai, fare gol nel recupero può essere anche una qualità e noi siamo stati bravi a farlo". (Sky Sport)

In vista del match hanno parlato sia Stephan El Shaarawy che Gianluca Mancini. Il Faraone crede nella squadra: " Abbiamo consapevolezza che non moriamo mai, ci crediamo sempre fino all'ultimo, siamo stati bravi anche se non è stata una partita eccezionale come qualità, ma l'impegno non è mancato. (LAROMA24)

Euro24 – Ancora El Shaarawy: “Dobbiamo avere l’ambizione di…”

Archiviata la fase a gironi che ha promosso l'Italia a seconda forza del Gruppo B e quindi matematicamente agli ottavi, le attenzioni sono già rivolte alla sfida contro la Svizzera in programma alle 18:00 di sabato 29 giugno. (TuttoUdinese.it)

Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024, l’Italia di Spalletti affronterà la Svizzera questo sabato alle ore 18. Per l’occasione, il giallorosso Stephan El Shaarawy, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio Casteddu)

Stephan El Shaarawy ha parlato in vista della sfida alla Svizzera valida per gli ottavi di finale di Euro 2024... In conferenza stampa ha parlato nel primissimo pomeriggio Stephan El Shaarawy che ha detto: "Credo ci sia grande aspettativa e pressione perché siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo, l'Italia è campione in carica e ci sono grandi aspettative e pressione. (Il Milanista)