Fiorentina, sbadigli a Empoli: un pareggio senza emozioni

Fiorentina, sbadigli a Empoli: un pareggio senza emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

E mpoli — Pochi brividi, zero graffi. La Fiorentina non riesce a infliggere all'Empoli la sua prima sconfitta stagionale e rimedia un solo punto che non dà certo continuità alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

"Moise ha dimostrato che può giocare sia come punta in un attacco a 3 che da solo. L'abbiamo voluto fortemente e sta crescendo partita dopo partita. (Tutto Juve)

La prima occasione della partita è per i padroni di casa al 3': cross di Pezzella per Ismajli che non riesce per un soffio ad arrivare sul pallone. Gli azzurri, ancora imbattuti dopo 6 giornate (due vittorie e quattro pareggi) salgono a quota 10 in classifica e si portano al quinto posto insieme a Lazio, Napoli e Udinese, mentre i viola sono undicesimi con 7 punti come Bologna e Atalanta. (Corriere della Sera)

Live TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" 20:10 - Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in sala stampa dopo lo 0-0 sul campo dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Fiorentina 0-0, reti bianche e poche emozioni nel derby toscano

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Empoli-Fiorentina 0-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, ore 20:45 Napoli-Monza, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Napoli, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Bologna, Atalanta, Fiorentina Como 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)

La speranza è che tra Conference e Milan domenica prossima i suoi ragazzi e, soprattutto, il tecnico Raffaele Palladino gli regalino qualche soddisfazione prima del ritorno negli Stati Uniti. Il derby toscano resta stregato per la Fiorentina che non vince a Empoli dal 2016. (La Gazzetta dello Sport)

Al Castellani, è proprio la squadra di Palladino ad avere le migliori occasioni, ma nessuna realmente pericolosa. Il derby toscano ha regalato poche emozioni, con il pallino del gioco rimasto prevalentemente nelle mani della viola. (CalcioNapoli1926.it)