"Inganno" è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l'orgoglio del regista Pappi Corsicato

Inganno è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l'orgoglio del regista Pappi Corsicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Inganno” è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l’orgoglio del regista Pappi Corsicato La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso non è più così. Lui, lei e un'importante differenza d'età. (AMICA - La rivista moda donna)

Il giorno prima dell’intervista sbircio Instagram e scopro, in successione, Monica Guerritore con un cartello “Not in my name” in risposta a qualche dichiarazione di Salvini o Vannacci e poi, via scrollando, con più poesia mediterranea, l’immagine di Anna Magnani con un gatto in braccio e la scritta “le donne che amano i gatti sono sempre dalla parte giusta della storia”. (Elle)

Parliamo dell'attore Giacomo Gianniotti, l'attore italo-canadese, classe 1989, con una brillante carriera alle spalle che abbraccia sia il piccolo che il grande schermo ma, soprattutto, sia l'Italia che gli Stati Uniti. (Today.it)

Da Inganno a Il Paradiso delle signore: Emanuel Caserio e “L'insicurezza che riporta con i piedi per terra"

Inganno è sbarcata su Netflix lo scorso 9 ottobre guadagnandosi, fin da subito, un grande successo. La serie si basa su Gold Digger, prodotto britannico che racconta della storia d’amore tra una sessant’enne e un uomo che ha la metà dei suoi anni, accusato dai figli della protagonista di aver instaurato una relazione con lei solamente per interesse. (Abruzzo Cityrumors)

La vicenda è ambientata tra Napoli e la Costiera amalfitana e racconta il dramma di un'imprenditrice sessantenne, Gabriella, che vede la propria vita stravolta da un amore improvviso. È arrivata ieri la nuova serie Netflix, Inganno, con protagonista una strepitosa Monica Guerritore. (il Giornale)

La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. (Movieplayer)