"Inganno" è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l'orgoglio del regista Pappi Corsicato
“Inganno” è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l’orgoglio del regista Pappi Corsicato La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)
È stato Diabolik e il sensuale protagonista di Inganno. È nato a Roma, ma ha la cittadinanza canadese. Lo abbiamo visto anche in Grey’s Anatomy e ha all’attivo anche qualche lavoro come doppiatore. (DiLei)
Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la Lui, lei e un'importante differenza d'età. (AMICA - La rivista moda donna)
"Partirei con il fartele io le domande. Che ne pensi della serie?". Risponde al primo squillo Emanuel Caserio quando lo contattiamo per parlare di Inganno, la miniserie Netflix diretta da Pappi Corsicato in cui interpreta Stefano. (Movieplayer)
Social: Instagram Fonte: IPA (Libero Magazine)
Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. (WIRED Italia)