Conferenza stampa - Juric: "Qualcosa cambierò domani. Hummels? Dobbiamo decidere se metterlo domani. Dovbyk è un po' stanco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli Ivan Juric sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. Vocegiallorossa.it seguirà l'evento in tempo reale, aggiornandovi sulle parole dei due protagonisti. Quest'anno ci sarà un occhio particolare in campionato? "Con queste due gare abbiamo recuperato terreno, ora Monza sarà fondamentale per chiudere questo ciclo di gare ma vogliamo fare bene anche in Europa (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco le parole del tecnico giallorosso. “In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. (AS Roma)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Paulo Dybala non sarà tra i convocati della Roma per la trasferta di Europa League contro l'Elfsborg in programma questo giovedì. (Sport Mediaset)
Sarà una battaglia. Le partite che ho visto mi sono piaciute; sono una squadra che ha valori, attaccanti e quinti importanti. (Tiscali)
Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma. Dopo l'1-1 con l'Athletic di Bilbao di settimana scorsa, i giallorossi volano in Svezia per affrontare l'Elfsborg. (Eurosport IT)
“Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime due vittorie abbiamo un po’ recuperato terreno. Queste le parole dell’allenatore croato sulla partita di domani sera e sulle scelte di formazione che opererà in vista della trasferta di Monza: (Giallorossi.net)
Siamo partiti male in campionato, abbiamo recuperato un po’. La conferenza stampa (RomaNews)