Chris Martin cade e finisce in una botola durante un concerto a Melbourne- Video

Spavento al live della band a Melbourne, in Australia: il frontman è finito dentro a una botola aperta sul palco. Fortunatamente, l’artista è uscito illeso e ha trasformato l’incidente in un momento di grande umorismo (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Incidente per Chris Martin, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay a Melbourne. Il cantante infatti, indietreggiando sul palco, è caduto in una botola. Fortunatamente si è subito rialzato, aiutato anche dallo staff. (R101)

Il cantante, 47 anni, è stato preso al volo da un tecnico. Durante il concerto dei Coldplay a Melbourne, in Australia, il frontman Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. (La Gazzetta dello Sport)

Un membro dello staff che si trovava vicino alla botola ha aiutato il cantante di Fix You a risalire sul palco. Il cantante di Paradise è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al Marvel Stadium di Melbourne, durante il tour mondiale “Music of the Spheres”. (Sky Tg24 )

VIDEO Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne

Se l'è vista brutta il popolare cantente Chris Martin, leader dei Coldplay, che ieri sera, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è stato protagonista di un incidente sul palco, uscendone (Secolo d'Italia)

Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. Per fortuna nulla di grave o di rotto, ma grande spavento per lui e i fan presenti per quello che poteva essere un'incidente più grave. (il Giornale)

Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all’indietro è caduto dentro una botola dello stage. (LAPRESSE)