Bucchioni: "Vittoria a Empoli vale 6 punti. Napoli in crescita psicologica, caratteriale e tecnica"

Bucchioni: "Vittoria a Empoli vale 6 punti. Napoli in crescita psicologica, caratteriale e tecnica" "Le nazionali hanno influito sull’allenamento e la preparazione delle squadre". Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni: "Rientro dalle nazionali? Le prime quattro della classifica hanno sofferto tanto e non hanno dominato pienamente sul gioco, nonostante abbiano conquistato vittorie importanti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I successi, però, passano anche per i dettagli, infatti Inter e Juventus si sono fermate fino ad ora proprio in quelle che sembravano essere delle sfide alla portata. Precisamente sono sei vittorie nelle ultime sette partite, che portano gli azzurri a ritrovarsi in cima alla classifica. (Calciomercato.com)

Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

Di seguito quanto dichiarato: “Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. Si è trattato di un rigore giusto da fischiare, ma non c’è quella evidenza tale da zittire tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku spento, scozzesi in grigio, difesa sicura. Calo di tensione ma le cause vanno scoperte

All'indomani della vittoria in Champions League dell'Inter contro lo Young Boys scoppia un caso all'interno della rosa di Simone Inzaghi Prosegue il momento positivo in termini di risultati per l'Inter che anche ieri sera è riuscita a vincere portando a casa tre punti da una trasferta complicata di Champions (Spazio Inter)

Ultime notizie. Oggi il Corriere del Mezzogiorno punta l'attenzione sui numeri del Napoli in attacco, con la squadra di Conte che fin qui ha segnato meno di Atalanta, Inter, Milan, gli stessi della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si nasconde per un’ora. Come in un gioco di ragazzi escono in 8 dal campo lasciando all’Empoli anche le chiavi del gioco. Sanno che non farà danni finché c’è Caprile in porta, un ragazzo di 23 anni che interpreta il ruolo in versione moderna, con attenzione ma leggerezza, senza darsi troppe arie. (La Repubblica)