Trump e le donne, gli attacchi a Michelle Obama e Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

"Michelle Obama è cattiva. Kamala Harris? Fascista". Donald Trump non risparmia gli attacchi alle avversarie donne, da Hillary Clinton a Nancy Pelosi fino a Kamala Harris. Per la moglie di Obama utilizza il termine 'nasty', rispondendo agli attacchi di lei durante il comizio di sabato scorso in Michigan. "Io ho cercato di essere sempre gentile e rispettoso, ma lei ha aperto il vaso, è stata cattiva, non avrebbe dovuto farlo, ha fatto un grande errore", ha detto l'ex presidente. (Adnkronos)

Su altre testate

L'ex First Lady non era ancora salita sul palco durante la campagna elettorale della candidata democratica alla presidenza Kamala Harris, almeno fino a ora. Adesso lo fa sfoggiando una mise a fantasia griffata Theory. (Vanity Fair Italia)

«Credetemi, se Donald Trump sarà di nuovo presidente, prima o poi, quella bruttezza toccherà tutte le nostre vite e non importerà il vostro aspetto, il vostro culto, chi amate o come votate. Se non guadagnate cifre a sei, otto o dodici zeri, se non siete famosi, se criticate o siete in disaccordo con lui in qualsiasi modo, se non vi considera suoi pari o rilevanti per le sue ambizioni, vi assicuro che non penserà a voi quando entrerà nello Studio Ovale» ha detto l'ex first lady. (Corriere TV)

"Abbiamo bisogno di un adulto alla Casa Bianca", ha detto fra gli applausi scroscianti del pubblico, che esorta a "fare qualcosa", rispolverando quel "do something" con cui ha infiammato la convention democratica. (Tiscali Notizie)

“Questa corsa è troppo serrata per i miei gusti”, ha esordito con la sua ironia tagliente e arguta lady Obama. Kamala Harris mostra i suoi assi, oltre alla superstar del pop Beyoncè nel Texas repubblicano, chiama al comizio la moglie dell’ex presidente Barack. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex first lady ha ribadito il suo sostegno alla candidata democratica come già fatto in precedenza. Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. (Corriere TV)

L'ex First Lady ha infatti partecipato a un rally per sostenere la candidata democratica Kamala Harris, dove ha tenuto un discorso che ha sottolineato l'importanza delle elezioni presidenziali, facendo capire al partito avversario che non avrebbe mollato senza combattere. (Elle)