Parigi 2024, Errani-Paolini avanti nel doppio femminile

Parigi 2024, Errani-Paolini avanti nel doppio femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Roma, 29 lug. – Nel doppio femminile successo al primo turno per la coppia azzurra formata da Sara Errani e Jasmine Paolini, che ha sconfitto in due set 6-2 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe/Lulu Sun. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Curiosamente non c’è stato match esattamente come l’anno scorso nel torneo Wta di Palermo, quando la cinese superò la romagnola all’esordio, mentre quest’anno la stessa sfida, in Sicilia, ha visto il successo della 21enne di Shiyan con un più ordinario 6-3, 6-2. (Corriere Romagna)

Errani/Paolini, un duo e tante speranze. Quelle riposte in una coppia davvero forte, protagonista di tre momenti fondamentali dell’anno tennistico italiano, almeno per loro: il magnifico match con Hsieh/Mertens agli Australian Open, pur perso, la vittoria a Roma e la finale al Roland Garros. (OA Sport)

Altri risultati di primo turno: Yuan (Chn) b. La veterana emiliana si è arresa al primo turno alla cinese Qinwen Zheng, testa di serie numero 6 e vincente con un eloquente 6-0 6-0. (Tiscali)

LIVE Errani/Paolini-Routliffe/Sun 6-2, 6-3, Olimpiadi Parigi tennis in DIRETTA: gran prova delle azzurre

Macchi sfiora l’impresa con una splendida prestazione. Fatica in avvio a prendere le misure a Cheung, che apre la finale con un break di 3-1. L’azzurro si assesta, riesce ad essere più aggressivo: annulla il gap (4-4) e si porta anche in vantaggio (5-4) per la prima volta nella sfida. (Il Faro online)

Quanto al doppio femminile nemmeno oggi, domenica 28 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini sono potute scendere in campo. Il programma includeva quasi tutti i match del 27 luglio rimandati per pioggia, ma l’unico andato in scena è stato quello tra Begu/Niculescu e Hsieh/Tsao. (ravennanotizie.it)

17:23 Jasmine Paolini giocherà nella giornata di mercoledì 31 luglio il suo match di ottavi di finale nel singolare femminile, contro Anna Karolina Schmiedlova (SVK). Domani sarà di nuovo in campo per il doppio però. (OA Sport)