Vigliotti: 'Di Lorenzo verso la conferma. Le parole di Kvara mi preoccupano'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Kvaratskhelia e Di Lorenzo resteranno a Napoli? Ne ha parlato Gianluca Vigliotti ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss. L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, al termine della vittoria della Georgia con il Portogallo, ha parlato così anche del suo futuro: "Antonio Conte ha dichiarato che resterò a Napoli anche nella prossima stagione? Lo ammiro, è uno dei migliori allenatori del mondo, ma non so ancora quale decisione prenderò per il mio futuro". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito un estratto del suo intervento, nel quale non manca qualche frecciatina ad... (Fcinternews.it)

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. (SpazioJ)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)