Fonseca svela cos'è successo nel Milan al rientro dei nazionali: "Non mi frega un c***o del nome"

A cura di Fabrizio Rinelli Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato dopo la sosta che il suo Milan giocherà a San Siro contro l'Udinese. Occasione buona per riscattare il ko di Firenze e parlare una volta per tutte di quanto accaduto al Franchi. "Il giorno dopo non ho visto quasi nessuno perché sono andati in nazionale e forse è stato meglio così per come ero arrabbiato – ha spiegato -. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tre amici, sei ruote, due santi: sono gli ingredienti di un’esperienza indimenticabile, maturata sulle vette dei Pirenei, sotto il sole della Meseta e al sibilo della brezza che spira alla Fine del Mondo. (Frosinone News)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? Pavlovic torna titolare, ballottaggi in avanti (Milan News)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina: (Viola News)

Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?

"Vediamo domani. Per me nessun calciatore è più importante della squadra. Bisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia. E se qualcuno sbaglia in questo spirito di squadra per me è difficile. (Milan News)

Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori (Milan News)

"Sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. I rossoneri non stanno navigando in acque tranquille ultimamente, a causa dei comportamenti dei calciatori e delle scelte di Fonseca, l'ultima potrebbe essere la decisione di "panchinare" Rafa Leao nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)