Napoli, matrimonio da incubo: vendetta a coltellate

Napoli, matrimonio da incubo: vendetta a coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Coltelli, mazze da baseball e perfino un coltello per vendicare un affronto mai digerito: la mancata partecipazione a un matrimonio di un parente. E’ un movente – come racconta Il Roma – che può far sorridere, ma a Napoli succede anche questo. Così, la mattina del 20 maggio 2023 una coppia dell’Arenaccia, Ciro Gallo e la moglie, è stata aggredita dai cugini di lei per i dissidi interni alla famiglia, cominciati anni prima e acuitisi con l’invito non onorato. (TERRANOSTRA | NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Immagine di repertorio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

L’episodio risale alla mattina del 20 maggio 2023, quando la coppia finì brutalmente aggredita nei pressi della propria abitazione. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli, sotto la direzione della Procura partenopea. (Il Fatto Vesuviano)

Napoli, lite familiare finisce con un accoltellamento: arrestate due persone

NAPOLI. Così, la mattina del 20 maggio 2023 una coppia dell’Arenaccia, Ciro Gallo e la moglie, è stata aggredita dai cugini di lei per i dissidi interni alla famiglia, cominciati anni prima e acuitisi con l’invito non onorato. (ROMA on line)

Le indagini stanno cercando di capire il ruolo dell’ultima moglie di Matacena, intervistata a Dubai da Chiara Cazzaniga. (Tutto.TV)

Dopo l'aggressione, l'uomo è stato immediatamente trasportato all'ospedale Cto per le numerose ferite da taglio che riportava, ferite per le quali è stato poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (Metropolisweb)