Capello: “Napoli-Roma? Occhio al fattore sorpresa. Conte non sarà felice di affrontare Ranieri all’esordio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI ROMA CAPELLO – In un approfondimento su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime sulla sfida che infiammerà il prossimo weekend di Serie A, Napoli-Roma. Tra insidie nascoste e entusiasmi che potrebbero riaccendersi dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ex tecnico dei giallorossi pensa che Antonio Conte non sia del tutto soddisfatto di affrontare “Sir Claudio” al suo esonero. Il Napoli non avrà riferimenti contro una nuova Roma: “Eppure sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)
Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)
Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. (Repubblica Roma)
Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare" (TUTTO mercato WEB)
Chi più, chi meno ognuno di loro si è preso la sua bordata di fischi e insulti social e non. Claudio Ranieri, tra i tanti compiti che lo aspettano in questi giorni, ne ha uno particolarmente complicato. (ForzaRoma.info)
Redazione CM Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata" (Calciomercato.com)