Capello: “Napoli-Roma? Occhio al fattore sorpresa. Conte non sarà felice di affrontare Ranieri all’esordio”
NAPOLI ROMA CAPELLO – In un approfondimento su La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si esprime sulla sfida che infiammerà il prossimo weekend di Serie A, Napoli-Roma. Tra insidie nascoste e entusiasmi che potrebbero riaccendersi dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ex tecnico dei giallorossi pensa che Antonio Conte non sia del tutto soddisfatto di affrontare “Sir Claudio” al suo esonero. Il Napoli non avrà riferimenti contro una nuova Roma: “Eppure sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)
Io curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una brutta burrasca” Una serata di gala dopo una settimana molto intensa. (CalcioNapoli1926.it)
Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare" (TUTTO mercato WEB)
Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico. Si ripartirà da loro, almeno all’inizio della sua terza avventura a Trigoria. (ilmessaggero.it)
In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Occhio alla cabala: Ranieri ha sempre vinto nei due precedenti esordi con la Roma (Tutto Napoli)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)