Thomas Ceccon contro Federica Pellegrini, Matteo Giunta furioso: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero»

Thomas Ceccon contro Federica Pellegrini, Matteo Giunta furioso: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta hanno replicato alle affermazioni di Thomas Ceccon, rilasciate in un'intervista al Corriere della Sera. Ceccon, parlando della nuotatrice, ha dichiarato: «Per me non significa nulla. Non mi ha mai rivolto una parola. Lei pensa ai fatti suoi, io ai miei. L’ho osservata allenarsi duramente e l’ho apprezzata come atleta. Per il resto, onestamente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a “Ballando con le stelle”, è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

L’intervista di ieri di Thomas Ceccon al Corriere della Sera ha aperto uno squarcio profondo nello sport italiano, non solo nel nuoto. Dure le sue parole all’indirizzo di Federica Pellergini. Ceccon è sempre stato senza peli sulla lingua, lo conosciamo. (IlNapolista)

Il marito, ed ex allenatore, Matteo Giunta invece fa passare mezza giornata ma ne aggiunge qualcuna in più che affida a una storia su Instagram: «Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Mc Roma 26/09/2024 - photocall trasmissione Rai Tv 'Ballando con le stelle' / foto Mario... (Virgilio)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. (Golssip)

La risposta di Ceccon è stata molto diretta: “Per me lei non rappresenta niente. (OA Sport)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)