Thomas Ceccon contro Federica Pellegrini, Matteo Giunta furioso: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero»

Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta hanno replicato alle affermazioni di Thomas Ceccon, rilasciate in un'intervista al Corriere della Sera. Ceccon, parlando della nuotatrice, ha dichiarato: «Per me non significa nulla. Non mi ha mai rivolto una parola. Lei pensa ai fatti suoi, io ai miei. L’ho osservata allenarsi duramente e l’ho apprezzata come atleta. Per il resto, onestamente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a “Ballando con le stelle”, è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Questo è tutto ciò… Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini, che non risponde in prima persona, ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. (L'HuffPost)

L'azzurro, infatti, ha lanciato una vera e propria frecciata alla campionessa. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (Liberoquotidiano.it)

In una recente intervista al Corriere della Sera, Ceccon (medaglia d’oro ai Giochi di Parigi) aveva usato parole davvero imprevedibili e coraggiose per giudicare una come Pellegrini che ha fatto la storia del nuoto mondiale. (Tiscali)

Federica Pellegrini liquida così Ceccon: "Incommentabile". Cosa è successo tra i due (Corsera)

Il marito, ed ex allenatore, Matteo Giunta invece fa passare mezza giornata ma ne aggiunge qualcuna in più che affida a una storia su Instagram: «Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Corriere della Sera)

La risposta di Ceccon è stata molto diretta: “Per me lei non rappresenta niente. (OA Sport)

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Mc Roma 26/09/2024 - photocall trasmissione Rai Tv 'Ballando con le stelle' / foto Mario... (Virgilio)