Serie B. Carrarese, all'asta per beneficienza le maglie rosse della vittoria col Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CARRARA- Carrarese Calcio 1908, in collaborazione con la onlus “Associazione Sport For Children”, è lieta di confermare l’impegno a supporto delle attività quotidiane condotte dal Centro Antiviolenza “Donna Chiama Donna” di Carrara. Come... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne. Ecco il comunicato del club bianconero: “In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, Juventus annuncia con orgoglio l’ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula, l’impresa sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere. (Juvenews.eu)
L’attaccante venticinquenne del Padova, condannato nelle scorse settimane in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale (la vicenda risale al 2018 quando non era ancora stato ingaggiato dalla formazione patavina), è stato preso di mira dal Centro Veneto Progetto Donna. (Corriere della Sera)
Il Cagliari ha partecipato alla campagna di sensibilizzazione “Un Rosso alla Violenza”. Michel Ndary Adopo e Paulo Azzi protagonisti (Cagliari News 24)
"Il calcio è un veicolo importante per trasmettere un messaggio forte e tenere alta l'attenzione su un tema serio e delicato come quello della violenza contro le donne. È fondamentale educare, fare squadra tutti insieme e dare un rosso ad ogni forma di sopruso e prevaricazione, sia essa fisica o psicologica. (Sport Mediaset)
'Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) (Pianeta Milan)