George Clooney e Brad Pitt, i due 'lupi' conquistano Venezia: «Era il momento di tornare insieme»

Dopo aver presentato nei giorni scorsi la miniserie Disclaimer, diretta da Alfonso Cuarón, Apple porta oggi Fuori Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film Wolfs, scritto e diretto da Jon Watts e prodotto e interpretato da George Clooney e Brad Pitt. Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)

Su altri media

Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)

L'anno scorso proprio a Venezia Amal Alamuddin ha ricevuto il Diane von Furstenberg Award per il suo impegno nella difesa dei diritti umani. George Clooney era lì (ma assente alla Mostra del Cinema per via dello sciopero di Hollywood), e al momento della premiazione la moglie gli ha detto: "Tu come Venezia mi togli il fiato" (Sky Tg24 )

La cena Tutti e quattro ieri sera sono stati a cena da Ivo, il ristorante in centro storico a Venezia puntualmente frequentato da Clooney ogni volta che arriva in laguna. E di Amal, la signora Clooney, le cui foto dello sbarco l'altro giorno all'aeroporto Marco Polo - un abitino a corolla corto corto giallo, in testa un ampio cappello di paglia - hanno già mandato in estasi le fashion victim. (ilgazzettino.it)

Brad Pitt e George Clooney: “Wolfs? Il grande schermo è romantico, ma lo streaming è un'opportunità”

Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido (La Nuova Venezia)

Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)

Uno, due, tre ed è subito show. "Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. (Movieplayer)