Marchetti a TMW: "Parma sbarazzino, coraggioso, sfrontato. Poteva segnare anche più gol"
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Luca Marchetti ha parlato presso TMW del match che ieri sera ha visto sfidarsi la Juventus di Thiago Motta e il Parma di Fabio Pecchia e fra le altre si è soffermato anche sul momento delle due formazioni che potremmo dire essere colpite da una sorte di "pareggite". Marchetti si è espresso così: "Avrebbe forse dovuto invece avere un rimbalzo positivo, dopo la reazione di domenica, la Juventus, e invece è arrivato un altro pari. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quindi non vince e - assolutamente - non convince" le parole del giornalista a calciomercato.com. E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)
Intervistato per TJ, Bruno Mazzia ha parlato del recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (Juvenews.eu)
Sei i pareggi totali racimolati dagli uomini di Motta in questo primo frangente di campionato, troppi, a giudizio dei più, per continuare a competere per un possibile primo posto. La vetta si allontana, sono sette i punti di distanza dal Napoli capolista e la bagarre per i primi gradini del podio prende una piega sfavorevole. (Radio Radio)
Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. (CalcioMercato.it)
Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" (L'Interista)
Il conduttore, opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera, reduce dal deludente pareggio di ieri sera contro il Parma all'Allianz Stadium: "La situazione è molto complicata". (AreaNapoli.it)