Corsera - Critiche per i cambi con la Juve? Il pensiero di Inzaghi

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi ha dovuto ascoltare diverse critiche non solo per gli errori della sua squadra, ma anche per la scelta dei cambi effettuati. Il tecnico, riporta oggi il Corriere della Sera, ha trovato pretestuose le polemiche relative alle sostituzioni, avendo purtroppo delle possibilità limitate per via degli infortuni. In tal senso, Calhanoglu dovrebbe fare un warm up col Venezia per poi esserci al 100% nelle due gare successive. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – L’Inter ha subito ben 13 gol nelle prime 9 partite di Serie A, un dato che acquisisce un sapore più forte se analizzato in combinazione con le reti subite in questo momento della scorsa stagione. (Inter-News)

Yann Bisseck non è il colpevole del pareggio della Juventus. Lo dice il noto giornalista, che ha discolpato il difensore tedesco per gli errori. (Spazio Inter)

È questa l'amara sensazione che resta nella bocca dell'Inter dopo il pazzo 4-4 contro la Juventus. Un pareggio nel Derby d'Italia non è mai un dramma e ci può stare, ma non come quello arrivato a San Siro nel tardo pomeriggio di domenica. (Fcinternews.it)

"Tirare una linea sul passato. Perché con quello non si vince. Semmai, il passato deve indicare la strada per tornare a vincere. È questo il pensiero di Inzaghi. Che, di fatto, lo aveva proclamato ancora prima che cominciasse la stagione, ricordando come erano finiti i campionati di Milan e Napoli dopo i rispettivi scudetti. (fcinter1908)

Così ha pronunciato parole nette, rotonde, sulla necessità di ripartire, senza fermarsi più. Già a caldo a San Siro Simone Inzaghi era infuriato per i due punti al macero, ma non aveva perso severità neanche ieri, 48 ore dopo la rimonta di Yildiz. (fcinter1908)

E poi non c'è sempre da trovare sempre il colpevole, tipo il cambio di Bisseck per Pavard: non è sempre azione e reazione. Quello che fa la Juve non è quello a cui l'Inter è abituata: già è molto più disattenta per ragioni di sazietà di stomaco, in più una Juve diversa ha fatto sì che andasse in tilt. (fcinter1908)