Bari «esplode» per Emma: «Sono morta dentro tante volte, continuo a stare sul palco per voi e per mio papà»
Ci sono persone per le quali è evidente che esista un posto nel mondo ben definito. C'è chi nasce per scrivere, chi per cantare, chi per aiutare, essere di ispirazione, governare. Il posto di Emma Marrone è senza dubbio il palco. Qualche giorno fa alcune sue dichiarazioni hanno impensierito i fan: «Mi fermo, ho bisogno di tempo per me». Ma ieri sera al PalaFlorio di Bari, ultima data del tour «In Da Town», nella «sua» Puglia, il messaggio è arrivato completo, forte e chiaro: «Mi fermo per tornare, perché io torno sempre, e sarà ancora meglio». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Mentre fervono i preparativi per Sanremo 2025 e si attende la fine del mese per l'annuncio ufficiale di Carlo Conti sui Big che si esibiranno sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva la smentita della presenza di un'amatissima artista del panorama musicale italiano. (ComingSoon.it)
E il live intenso del suo mini tour è stato uno di questi: mentre si esibiva con il brano "Intervallo" dedicato proprio al padre, Emma ha interrotto per qualche istante l'esibizione sopraffatta dall'emozione e dalle lacrime per lui. (Today.it)
L'intenso legame tra Emma Marrone e suo padre Rosario, scomparso nel 2022, è sempre stato evidente. La cantante ha più volte condiviso pubblicamente il vuoto che questa perdita ha lasciato nella sua vita. (Radio 105)
“Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)
Emma ha salutato i suoi fan al PalaFlorio per l’ultima data del suo tour "In Da Town". Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha detto la cantante salentina in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
Non sferra colpi dello stesso livello del suo avversario ma va oltre e insegna ai suoi seguaci a far lo stesso, niente colpi bassi ma gentilezza e intelligenza. Quello di Emma non è un semplice concerto pop ma è il ritorno a casa di una guerriera ferita ma che non ha la benché minima intenzione di mollare il ring. (Telebari)