Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Dire INTERNO

Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Parte questa sera lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome e indetto per il rinnovo del contratto di lavoro. Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi interessa lo stop Lo stop interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia Tper e Trenord, che si occupa del trasporto regionale in Emilia-Romagna. (Quotidiano online)

Numerosi treni cancellati, al momento, e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di oggi. (Il Messaggero Veneto)

, e si concluderà alle 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero del personale del Gruppo Fs, Trenitalia. (il Resto del Carlino)

Scatta infatti lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome. La stessa società ha avvertito che la protesta potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (Agenzia askanews)