Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera

Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Parte questa sera lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome e indetto per il rinnovo del contratto di lavoro. Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Scatta infatti lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome. La stessa società ha avvertito che la protesta potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (Agenzia askanews)

Lo sciopero, avverte il gruppo Fs, dalle 21 del 12 ottobre e fino al 13 ottobre, potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e Treni del Regionale di Trenitalia. (Sky Tg24 )

Trenitalia Tper e Trenord – proclamato da alcune sigle sindacali autonome -, come recita un comunicato di Ferrovie dello Stato “potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (il Resto del Carlino)

Disagi e viaggi cancellati a causa dello sciopero dei treni del 13 ottobre: quali sono le corse garantite

Fine settimana difficile per i trasporti su rotaia a causa dello sciopero dei treni del 12 e 13 ottobre 2024. Lo sciopero nazionale, proclamato dalle sigle sindacali CUB Trasporti e SGB, interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, oltre che di Italo. (SicurAUTO.it)

Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato (La Repubblica)

Sono già 21 i treni cancellati nella giornata di domenica 13 ottobre alla stazione Centrale di Milano, a causa dello sciopero nazionale del personale del gruppo FS, Trenord e Italo. Giornata difficile per chi viaggia su binari. (Virgilio Notizie)