Moukandjo : "David non sta giocando sui livelli dell'anno scorso, forse voleva andarsene?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Moukandjo parla di Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus: “Penso che stia peggiorando dall'inizio della stagione”, ha detto l'ex camerunense. Non è tornato al livello dell'anno scorso. Forse perché aveva intenzione di andarsene quest'estate? Forse questo è un altro motivo. Il LOSC ha bisogno di Jonathan David in piena forma. Vogliamo vederlo di più a combinare con i suoi compagni, vogliamo vederlo di più nel gioco e il rigore non è sufficiente. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
La UEFA toglie la finale di Champions a Milano, la FIGC ci prova con Roma: le ultime - Leggi la notizia: CLICCA ! Szczesny sta seriamente valutando il ritorno in campo: è la prima scelta del Barcellona - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Massimo Pavan parla dell'attacco della Juventus: "Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol della Juventus è passeggero e si può curare da solo o se serve una medicina a gennaio, che poi sia Jonathan David o un altro lo vedremo, il canadese è un buon prospetto ma tutti mi dicono che sia un po' discontinuo ed anche lui paga i preliminari di Champions e la coppa America, a zero e' un affare ma l'ingaggio non sarà basso, quindi bisogna valutare bene". (Tutto Juve)
Niente Juve, Premier o PSG: uno dei più interessanti nomi in scadenza di contratto a giugno 2026 potrebbe essere già vicino al club nerazzurro. Questa, almeno, è la narrazione più diffusa e quindi accreditata del momento. (InterLive.it)
Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre (TUTTO mercato WEB)
Come vi abbiamo riportato nell'editoriale di quest'oggi, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)