Caso Osimhen, il Napoli è tranquillo: svelata la strategia di De Laurentiis

Il Napoli è tranquillo nella gestione della complicata situazione di Victor Osimhen: De Laurentiis ha una strategia ben precisa. La situazione di Victor Osimhen rappresenta forse il più grande nodo da sciogliere in questa seconda parte di calciomercato per il Napoli. La sua cessione sembrava certa nei mesi scorsi dopo il rinnovo con super ingaggio e clausola rescissoria da 130 milioni, ma tale cifra sembra essere al momento eccessiva per tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

The post Alex Schwazer, successi e cadute, il futuro dopo il ritiro – Ascolta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis mantiene una posizione ferma riguardo il futuro di Victor Osimhen. De Laurentiis fermo su Osimhen: la richiesta del Napoli (Napolipiu.com)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen. De Laurentiis ha aperto ad un piccolo sconto, ma non intende in alcun modo allontanarsi molto dai 130 milioni della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. (CalcioNapoli1926.it)