Genoa, dopo Malinovskyi si riferma Messias: occhio agli svincolati, da Candreva e Rafinha a Pjanic

Genoa, dopo Malinovskyi si riferma Messias: occhio agli svincolati, da Candreva e Rafinha a Pjanic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Se c'è una frase in grado di riassumere in maniera concisa e completa lo stato d'animo che regna in questi giorni in casa Genoa è probabilmente proprio quella appena citata. Al gravissimo infortunio occorso sabato a Venezia a Ruslan Malinovskyi, che costringerà il giocatore, operato ieri mattina, a restare lontano dai campi per buona parte della stagione, si è aggiunto in mattinata quello di Junior Messias (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Il brasiliano, dopo aver recuperato dal problema all'adduttore, ha accusato un problema al polpaccio che lo costringe ad un nuovo stop in infermeria. Per le prossime gare, pero', Gilardino dovrà fare a meno di un altro uomo chiave, Messias (Adnkronos)

GENOA PJANIC – Un pianista per tornare a far risuonare una melodia di una squadra reduce dalla rovinosa sconfitta in casa del Venezia, ancora scossa per il grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi e a caccia di nuove certezze per replicare il grande percorso condotto nella passata stagione. (Europa Calcio)

Genoa, ennesima ricaduta per Messias: problema al polpaccio

Verso Genoa-Sampdoria, Alberto Gilardino dovrà fare a meno di un altro giocatore oltre Malinovskyi: ecco di chi si tratta (Samp News 24)

Fabio Miretti è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essersi lasciato alle spalle l'infortunio patito nel corso del ritiro estivo con la Juventus. Mire (ilBianconero)

Junior Messias non sarà a disposizione per il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria e, forse, anche per le partite seguenti. (Calcio Genoa)