Elezioni Usa, Cheney: “è ora che Bush faccia sentire la sua voce per Harris”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
StrettoWeb ESTERI

“Non mi spiego perché George W. Bush non abbia ancora parlato, ma penso che sia ora e spero che lo faccia”. Così Liz Cheney, la repubblicana anti-Trump contro la quale l’ex presidente durante un comizio in Arizona ha pronunciato quelle che la procura locale sta indagando come possibili minacce di morte, ha espresso il desiderio che l’ex presidente repubblicano dia il suo endorsement a Kamala Harris (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Barbara Bush, figlia dell'ex presidente repubblicano George W. &quo… (L'HuffPost)

Durante un'intervista dal vivo per il podcast del New Yorker Radio Hour, registrata prima dell'attacco shock del tycoon, Liz Cheney ha detto: «Non so perché George W. (Corriere del Ticino)

Laureata alla Wharton Business School come suo padre, modella e anche imprenditrice, allora aveva entusiasmato gli animi dei repubblicani con il più convincente discorso politico alla Convention di Cleveland, durante il quale riuscì a far emergere anche il lato più umano del genitore e si propose come suo alter ego moderato, volto apprezzato da giovani e donne, ambasciatrice di temi sociali e ambientali. (Vanity Fair Italia)

A meno di una settimana dalle elezioni presidenziali americane, Barbara Bush, una delle figlie dell'ex presidente repubblicano George W. Bush, ha dato il suo sostegno alla vicepresidente democratica Kamala Harris, contraria a Donald Trump. (Entrevue)

di’ una cosa di sinistra. Non sono certo le parole esatte, ma in estrema sintesi potrebbe suonare così l’appello che l’ex numero tre del partito repubblicano Liz Cheney ha rivolto ieri all’ex presidente Bush: di cui suo padre Dick - che si è già esposto in favore della dem a settembre - era il vice. (la Repubblica)