Atalanta, le ultime sugli infortunati

(Adnkronos) - Dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta ha ripreso la preparazione in vista del match in programma sabato alle 15 contro l'Udinese. Gasperini deve valutare attentamente la situazione di tanti calciatori fermi per infortunio. Kolasinac si era fermato contro l'Inter in Supercoppa italiana per una contusione; Bellanova, invece, era rimasto in panchina per un fastidio al ginocchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: "Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14 gennaio) che con l'Udinese (11 gennaio), ma è giusto attendere le prossime sedute di lavoro per aggiornare il bollettino. (SOS Fanta)

Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Atalanta: Gasperini recupera Kolasinac e Bellanova

Prima news da Zingonia del 2025. Oggi primo allenamento e vi aggiorno sulle condizioni dei nostri ragazzi . Bellanova e Kolasinac si sono allenati e non hanno problemi, Retegui e Cuadrado, stanno meglio e se non ci saranno nuovi problemi potrebbero rientrare con il Napoli. (Atalantini.com)

Dopo i giorni di riposo, le loro condizioni sono nettamente migliorate. Atalanta, le condizioni di Kolasinac e Bellanova (Fantacalcio ®)

Buone notizie ieri sono arrivate per Gasperini che ha ritrovato in gruppo Sead Kolasinac e Raul Bellanova. Il difensore bosniaco nel finale della gara a Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione ed era uscito dal campo un po’ claudicante mentre l’esterno era rimasto per tutti i 90′ in panchina per una infiammazione al ginocchio. (Udinese Blog)