Napoli, De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, da ridurre le distanze tra domanda e offerta”

Napoli – Intanto David Neres è sempre più vicino: l’esterno brasiliano, non convocato per la prima di campionato del Benfica contro il Famalicao, ha già un’intesa con gli azzurri. Intanto David Neres è sempre più vicino L’appello alla società è stato forte e chiaro. Come riporta Sport Mediaset lo hanno sentito tutti il messaggio di Antonio Conte al presidente De Laurentiis dopo la vittoria ai rigori del Napoli contro il Modena al debutto in Coppa Italia: la rosa deve essere rinforzata. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il Napoli è a un passo da David Neres. Antonio Conte attende novità sul fronte mercato, da Fabrizio Romano arrivano notizie confortanti per il tecnico azzurro. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, conferma: “Il Napoli e l’agente di David Neres sono alle fasi finali delle trattative, poiché il club è fiducioso di riuscire a concludere l’affare“. (Napolipiu.com)

La situazione di Romelu Lukaku tiene banco in casa Napoli. Secondo Sportmediaset, il bomber belga avrebbe le idee chiare sul suo futuro, nonostante le sirene della Premier League. Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

Neres vicino al Napoli Secondo quanto riportato da A Bola, giornale portoghese, David Neres, attaccante brasiliano del Benfica, non è stato convocato dall’allenatore Roger Schmidt per la prima gara di campionato contro il Famalicao. (Terzo Tempo Napoli)

Neres vicino al Napoli: Mediaset rivela “Altri due giocatori vogliono gli azzurri

Victor Osimhen non è stato convocato per la sfida del Napoli contro il Modena, gara vale per la Coppa Italia. Chiara l'intenzione della società azzurra di cedere il nigeriano e di accogliere Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Neres. David Neres a un passo dal Napoli. Mediaset: Due calciatori vogliono solo agli azzurri. Le ultime sul calciomercato del Napoli di Conte. (Napolipiu.com)