La nuova modalità Mutation Resurgence ed una "rinnovata" Popov con la patch di Warzone

Tante le novità annunciate dai devs di Activision per la nuova patch relativa alla Stagione 4 Furiosa su Warzone e Modern Warfare 3! Prima di tutto si segnalano numerosi interventi per le armi, ad iniziare dall’attesissimo nerf al Kar98K. Troverete tutti i dettagli sui bilanciamenti delle armi cliccando qui. Anche lato gameplay però si segnalano tanti nuovi contenuti, ad iniziare dal nuovo evento Altered Strain. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Umani: un team formato da operatori normali. Durante l'evento Ceppo mutato, delle sequenze di DNA modificato hanno infettato diversi operatori, tanto che gli attuali scontri multigiocatore potrebbero entrare in qualsiasi momento in modalità Mutazione! (Call of Duty)

All’interno di questa modalità, i giocatori avranno infatti la possibilità di accedere a varie mutazioni, grazie alle quali potranno acquisire dei veri e propri superpoteri. Ancora una volta gli sviluppatori di Activision riescono a sorprenderci, proponendo una modalità decisamente “originale” per gli standard di Call of Duty. (Powned.it)

Come facilmente prevedibile, il nuovo shotgun Reclaimer-18 ha immediatamente catturato le attenzioni dei giocatori di Warzone, sorprendendo per straordinarie capacità offensive a distanza ravvicinata. (Powned.it)

Dettagli sulla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone: Mobile

Speciale Loadout Warzone – Il noto professionista Fifakill è stato uno dei primi a svelare, nel corso della notte, uno dei probabili meta loadout della Stagione 4 Furiosa. Iniziando proprio dalla seconda, la Superi 46 di Fifakill si presenta con un loadout abbastanza tradizionale, con il calcio JAK Cutthroat al posto del Rescue-9 come “unica” modifica. (Powned.it)

Fra una manciata di ore saranno finalmente disponibili due nuove armi su Warzone e MW3, che verranno entrambe introdotte con il nuovo update relativo alla Stagione 4 Furiosa. Si tratta in entrambi i casi di armi che ottimizzeremo in super close range, considerato che la prima è un martellone da corpo a corpo, e la seconda è uno shotgun che si ispira al celebre Gallo SA 12 di Warzone Vanguard. (Powned.it)

I bilanciamenti di oggi ci dicono principalmente una cosa: il numero di KAR98K nelle lobby di Warzone crollerà drasticamente… Specialmente fra la maggioranza dei player (che gioca da pad). Non solo però, perchè i devs hanno pubblicato anche numerosi buff per altrettante mitragliatrici leggere (o LMG), che da sempre rappresentano una delle migliori scelte “counter” per contrastare i cecchini. (Powned.it)