Usa, coach olimpico si suicida dopo le accuse di molestie
Usa, coach olimpico si suicida dopo le accuse di molestie. L’allenatore della squadra di ginnastica femminile era stato incriminato per traffico di essere umani e abusi sessuali su varie atlete minorenni
Su altri media
Ieri il procuratore Nessel aveva usato parole molto dure nei suoi confronti. Tra pochi giorni sarebbe dovuto comparire davanti al tribunale per difendersi dalle accuse di traffico di esseri umani, molestie, aggressioni sessuali, racket e altro. (Tuttosport)
Poche ore dopo l’inchiesta l’ex allenatore che aveva guidato la squadra femminile di ginnastica Usa alle Olimpiadi del 2012 si è tolto la vita. La nazionale di ginnastica femminile per anni è stata costretta a subire abusi dall’ex coach olimpico. (VNews24)
Ieri all'Esselunga ho trovato il mio ex allenatore che mi ha d… - ciccolombo : RT @Agenzia_Ansa: L'ex allenatore olimpico di ginnastica femminile Usa, John Geddert, è morto suicida. Era stato appena incriminato p… - sportface2016 : #Ginnastica John #Geddert morto suicida: l'ex allenatore della squadra statunitense era accusato di abusi su mino… - (Zazoom Blog)
Era accusato di abusi su 24 giovani atlete , ma lui non era uno qualunque: si è suicidatoGeddert , 63 anni, l'allenatore della squadra di ginnastica femminile olimpica degli Stati Uniti a Londra 2012. Era stato incriminato per abusi - marziani52 : Abusi su ginnaste minorenni: suicida John Geddert, l’ex allenatore olimpico degli Usa - Corriere della Sera… -. (Zazoom Blog)
Era stato appena incriminato per tra… - fenomenogabry : RT @Eurosport_IT: “È la tragica fine di una tragica storia per tutte le persone coinvolte” Morto suicida John #Geddert, ex coach della Na… - Eurosport_IT : “È la tragica fine di una tragica storia per tutte le persone coinvolte” Morto suicida John #Geddert, ex coach de… - (Zazoom Blog)
Non pagherà in prima persona, ma saranno la sua reputazione e la sua dignità a pagarne le conseguenze in futuro Così una delle sue atlete ha definito il suicidio di John Geddert, ex allenatore della Nazionale Usa di ginnastica, accusato di abusi e violenze sessuali. (SportFair)