Thiago Motta è glaciale dopo la scomoda domanda sull'addio di Danilo: lo liquida in 15 secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Juventus-Benfica di Champions in conferenza stampa a Thiago Motta sono state chieste spiegazioni sulle parole di Danilo dopo l'addio ai bianconeri. Il tecnico bianconero è glaciale e risponde in 15 secondi. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Antonio Conte, allenatore del Napoli, avrebbe accolto a braccia aperte Danilo in azzurro. Ma il difensore, dopo essersi confrontato con la famiglia, ha optato per il ritorno in patria, al Flamengo. Ne ha parlato il giornalista di dichiarata fede bianconera Francesco Oppini ai microfoni di Televomero. (AreaNapoli.it)
SALUTO – “Mi sarebbe piaciuto salutare e andare via in un modo diverso, Però poi porto... (SOS Fanta)
Gatti saluta Danilo ed emoziona tutti: la pubblicata dal difensore bianconero per il brasiliano Federico Gatti ha voluto salutare l’ex capitano della Juve Danilo tramite un post su Instagram. Un bel messaggio del difensore bianconero che ha ricordato così il periodo passato insieme col brasiliano. (Juventus News 24)
CALCIO - Il difensore brasiliano saluta i tifosi della Juventus al momento di lasciare l'Italia per tornare in Brasile, dopo che il rapporto con la Vecchia Signora si è concluso in maniera improvvisa. L'ex capitano ha nel cuore i propri ex fan: "Sicuramente la maglia più importante della mia vita, della mia carriera" (Eurosport IT)
TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 15:31 Altre notizie di di (Bianconera News)
"L'addio in questo modo? Mi sarebbe piaciuto salutare lo stadio ed andare via in un modo diverso, però poi porto con me solo dei ricordi. Sono stati 5 anni meravigliosi a Torino e alla Juventus che sicuramente mi hanno fatto migliore come persona, come uomo, come calciatore, quindi mi porto dietro questi bei ricordi. (Fantacalcio ®)