Al-Nassr, Pioli: "Dopo il k.o. con la Roma in Europa League ho capito che la mia avventura al Milan era finita"
Vocegiallorossa.it Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e ora all'Al-Nassr, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: Quando hai capito che l'avventura al Milan era finita? "C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. All’andata avevamo perso 1-0. In spogliatoio, prima del match feci un discorso da pelle d’oca, uno dei miei più sentiti di sempre. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se avrei lottato per lo Scudetto? Credo di sì". Lo ha detto Stefano Pioli nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta: adesso il tecnico parmense è alla guida dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, e non ha perso occasione per andare a salutare la sua ex squadra, arrivata a Riad per disputare la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
Il rinnovo contrattuale di Samuele Ricci con il Torino, fino al 30 giugno 2028, non dovrebbe stravolgere i piani del Milan per giugno: ora.. (Europa Calcio)
Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli ha raccontato la fine della sua avventura sulla panchina del Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. (Milan News)
"Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. Dopo 5 anni, la storia tra lei e il Milan era finita comunque o quei derby hanno pesato? (L'Interista)
«Vero. Avevo in mente un anno di stacco, dopo i 5 di Milan, belli, ma estenuanti. Avevo già pianificato un mese a Londra per perfezionare l’inglese e visitare qualche club: Chelsea, Tottenham… Avrei potuto godermi il super-contratto Milan, ma ho capito presto che avrei faticato a restare fermo». (fcinter1908)
L'ex tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato così alla Gazzetta dello Sport di Theo Hernandez, Rafael Leao e Tijjani Reijnders: Pioli su Theo: "Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo" (Milan News)