Tennis Tracker: Sinner raggiunge Alcaraz in finale a Pechino, Fils vince il titolo a Tokyo

Tennis Tracker: Sinner raggiunge Alcaraz in finale a Pechino, Fils vince il titolo a Tokyo Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. 17:30 - Coco Gauff (20) avanza al China Open approfittando del ritiro di Naomi Osaka (26), costretta a dare forfait sul punteggio di 6-3, 4-6. La giapponese era avanti di un set e un break prima di infortunarsi. (Diretta)

Su altre testate

Dopo la semifinale di un anno fa, il campione in carica e numero 1 del mondo Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz in finale al China Open, l'ATP 500 di Pechino. E' la prima finale tra i due dal torneo di Umago del 2022. (SuperTennis)

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)

Sinner batte Bu, vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz

Tennis La finale più attesa, la finale preventivata: sul centrale di Pechino alle 11 andrà in scena l'ennesimo capitolo della "saga" della nuova era del tennis tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La nuova generazione del tennis mondiale si affronterà per conquistare il titolo al Cina Open, la prima tappa in Asia prima del torneo di Shanghai. (LaC news24)

«Un ottimo match, considerando tutte le cose», ha commentato il numero del tennis mondiale, con parole apparse come un respiro di sollievo. Jannik Sinner batte con un po’ di fatica per 2 set a 0 il ceco Jiri Lehecka, n. (Il Centro)

L’azzurro è approdato alla finale del China Open, torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center della capitale della grande repubblica asiatica (combined con un Wta 1000). (Giornale di Sicilia)