Calciomercato Inter, Gudmundsson più vicino e spunta De Winter. Su Immobile…

Calciomercato Inter – La volontà e la strategia dell’Inter in vista dell’estate sembra essere chiara: non accontentarsi dei risultati ottenuti in questa stagione e proseguire nel lavoro di rafforzamento della rosa, passando inevitabilmente dal calciomercato. Uno dei principali obiettivi, nonché il più vicino, è quello di portare Gudmundsson in nerazzurro. Trattativa serrata trai due club e intesa possbile. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

Inter in corsa per Gudmundsson: costa 30 milioni, il piano dei nerazzurri per l'islandese (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro. (Inter-News)

I nerazzurri stanno valutando la possibilità di proporre giovani talenti come contropartite, potenzialmente interessanti per il Genoa. Tra questi, spicca il nome di Mattia Zanotti, terzino destro, titolare nell’Under 21 azzurra e in forte ascesa al San Gallo. (ilBianconero)