Ex Sampdoria, Mancini: «Il regalo che vorrei farmi è...»
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai desideri che intende esaudire: le dichiarazioni Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia che intende esaudire con tutto il cuore. Vi riportiamo le parole in merito: «Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. (Samp News 24)
La notizia riportata su altre testate
IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole (Cagliari News 24)
Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)
Oggi compie 60 anni uno degli ex calciatori più importanti e rappresentativi della storia della Sampdoria. Buon compleanno Roberto Mancini. (Primocanale)
Un'ora di intervista dopo tanti mesi di riservatezza e silenzio. Una confessione fiume. (Tiscali)
Lo ha fatto in un'intervista a Il Giornale dove ha ammesso: «Se potessi tornare indietro affronterei in maniera diversa l'addio alla Nazionale, è stata una scelta sbagliata. Quel rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato ma se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati e chiariti probabilmente le cose non sarebbero andare così». (ilmessaggero.it)
Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)