Infortunio Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l’Inter

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Poi è riuscito comunque a scendere in campo e a segnare. Dopo il match aveva detto: "Mi sentivo più o meno bene. Verso fine partita ero stanchissimo". Dovbyk ieri non si è allenato con il resto del gruppo a Trigoria, ma ha svolto terapie. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (TUTTO mercato WEB)

Roma, ansia Dovbyk: il leggero fastidio preoccupa ancora in vista dell’Inter

ROMA INTER DOVBYK – Una partita spartiacque per la Roma, che passa sul filo sottilissimo degli infortuni. Per un Dybala che sembra poter essere del match, c’è un Artem Dovbyk che preoccupa ancora. Secondo Pazzidifanta. (RomaNews)