Il rapper Einar è stato ucciso durante una sparatoria a Stoccolma
Einar, un rapper diciannovenne di Stoccolma, è morto durante una sparatoria nel quartiere di Hammarby Sjöstad.
Inoltre, secondo la SVT – l'emittente pubblica svedese – la sparatoria potrebbe essere legata a una rivalità tra alcune gang cittadine.
Le sparatorie a Stoccolma stanno diventando un problema. Quello di Einar, purtroppo, non è un caso isolato
Il rapper Einar è stato ucciso durante una sparatoria a Stoccolma Einar, un rapper diciannovenne di Stoccolma, è morto durante una sparatoria nel quartiere di Hammarby Sjöstad. (Music Fanpage)
Su altri media
Ma il quotidiano svedese Aftonbladet riferisce che il giovane rapper, recentemente, aveva ricevuto diverse minacce. Il rapper svedese di 19 anni è stato uccisono a colpi di arma da fuoco a Stoccolma, in un incidente che, stando alle prime ricostruzioni del media loccali, potrebbe essere legato alle gang. (leggo.it)
La sua uccisione potrebbe essere legata alle gang. È stato premiato con il premio Canzone dell'anno nel 2019 e il premio come esordiente dell'anno un anno dopo. (La Stampa)
Tempo di lettura < 1 minuto. ROMA – Il rapper svedese Einar è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Stoccolma. Il movente della sparatoria rimane poco chiaro ma il quotidiano svedese Aftonbladet ha riferito che il rapper recentemente aveva ricevuto diverse minacce. (Quotidiano del Sud)
Il rapper Einár, il cui vero nome è Nils Kurt Erik Einar Gronberg, è morto a Stoccolma a casa di una sparatoria. Ed è proprio a causa dei criminali che è morto il rapper a 19 anni. (Gossip e TV)
Come è sua abitudine, la Polizia svedese non ha ufficializzato l’identità della vittima, che è stata però diffusa dai media locali Il rapper svedese Einár è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra giovedì 21 ottobre e venerdì 22. (Blitz quotidiano)
La Svezia è sotto choc: nelle scorse ore, il rapper 19enne Einar è stato ucciso a Stoccolma. Dopo aver scalato le classifiche musicali svedesi, è stato premiato con il premio Canzone dell’anno nel 2019 e il premio come esordiente dell’anno dodici mesi dopo. (Virgilio Notizie)