Londra, in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Gatwick per ragioni di sicurezza

Londra, in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Gatwick per ragioni di sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Londra, in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Gatwick per ragioni di sicurezza L’ordine di evacuazione del terminal sud dello scalo londinese è stato impartito questa mattina alle 10.55 ora locale; al momento gli aerei possono atterrare regolarmente e il terminal nord non ha subito ripercussioni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Una vasta area del terminal sud dell'aeroporto londinese di Gatwick è stata evacuata dopo un "incidente di sicurezza": a renderlo noto i media del Regno Unito, secondo i quali sono intervenuti la polizia e i servizi di emergenza. (Fanpage.it)

Su altre testate

Allarme alla stazione di Euston, nel centro di Londra, evacuata a causa del ritrovamento di un pacco sospetto. Lo riferisce Bbc. "Siamo a conoscenza di segnalazioni online di un incidente nelle vicinanze della stazione di Euston. (Adnkronos)

Sul posto sono arrivati gli artificieri: centinaia i passeggeri in attesa, oltre 300 i voli in arrivo in giornata (Open)

Allarme sicurezza all'aeroporto di Gatwick per un pacco sospetto. Terminal sud evacuato e riaperto nel pomeriggio

L'allerta sicurezza scattata questa mattina all'aeroporto inglese di Gatwick "è stata risolta» e il terminal sud, evacuato in precedenza, è stato riaperto al personale. E' quanto si legge in una nota diffusa dallo scalo inglese. (ilmessaggero.it)