Coronavirus: dati ai minimi, i ricoverati negli ospedali scendono sotto quota 300

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Di contro, si registra un ulteriore calo dei pazienti ricoverati negli ospedali: un caso in meno nelle terapie intensive e 22 in meno negli altri reparti.

I dati attuali. In via di guarigione (negativi a un tampone dopo la positività) in Piemonte: 1.187.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Si è scesi sotto quota 300 ricoveri.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Due giorni fa, la discesa dei positivi è stata pari a 155 unità. Le persone attualmente infette sono 15.563, in diminuzione di 933 unità rispetto a ieri, quando il calo era stato di 185. (Open)

Ieri, i contagi registrati erano 35. Il trend sembra quindi in continuo aumento in Svizzera. (Ticinonews.ch)

Dopo sette giorni consecutivi senza vittime, Piacenza torna a registrare un nuovo decesso da Covid. Invariati i casi di positività a Piacenza: 4.546; a Imola: 404; a Forlì: 959. (piacenzasera.it)

Nessun nuovo decesso è stato registrato nel paese (il totale resta di 4.634) mentre il totale dei positivi sale a 83.534. Il ministero della Salute cinese ha riferito oggi di tre nuovi casi di contagio da Coronavirus, tutti a Pechino, per un totale di 331 nuove infezioni dall'11 giugno, quando si è registrata una nuova ondata di contagi in uno dei principali mercati della città. (Adnkronos)

Ieri, 30 giugno, dopo una settimana di tregua, il Coronavirus ha fatto un’altra vittima nella provincia di Piacenza, portando il bilancio complessivo a 966 decessi. A livello regionale, in Emilia-Romagna, si sono registrati 28.492 casi di positività, 20 in più rispetto alla giornata precedente. (Libertà)

I ricoverati con sintomi sono 1.090, 30 in meno, e le persone in isolamento domiciliare sono 14.380. Di questi, 42 sono in Lombardia (-1). (Leggo.it)