Nuoto alle Olimpiadi di Parigi 2024: italiani in gara martedì 30 luglio, programma, orari, dove vedere in diretta tv e streaming

Prosegue il programma del nuoto all'Arena La Defense per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Gregorio Paltrinieri, azzurro più titolato di sempre della disciplina sulla scena internazionale, sarà uno dei protagonisti di giornata in quella che potrebbe essere l'ultima partecipazione a cinque cerchi della carriera. Dopo l'oro nei 1500m stile libero di Rio 2016, l'argento negli 800m a Tokyo 2020 e il bronzo, sempre in Giappone, nella 10km di fondo, il 29enne emiliano vuole provare a tornare sul podio Olimpico. (Olympics)

Ne parlano anche altre testate

L’Azzurro: “Per me era già una finale. Tutti avversari fortissimi. Ho voglia di gareggiare” in specialità punta al podio della storia. (Il Faro online)

Olimpiadi. Pallanuoto. Setterosa. Francia-Italia 9-8 L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Iniziano le batterie degli 800 metri stile libero maschili. TERMINATA LA PRIMA BATTERIA (Eurosport IT)

Nuoto, Sara Franceschi: “Troppi pensieri, a metà gara si è spenta la luce”

21:32 Finale dei 100m Rana femminili Benedetta Pilato DAY 2: Batterie | Finali (SwimSwam)

PRESTAZIONE – Yann Aurel Bisseck convince sempre di più nel ruolo di braccetto di destra. Anche le ultime tre amichevoli sono un chiaro segnale nei confronti di Simone Inzaghi: il tedesco non può rimanere per sempre in panchina. (Inter-News)

La sua prova la esclude automaticamente dal passaggio al turno successivo già alla prima batteria, con il penultimo tempo di giornata. (OA Sport)