Chi dribbla meno, vince. Lo dicono i dati: Roma-Inter si gioca sull'uno contro uno

Inter-Roma è un volo rovesciato: chi dribbla di meno viaggia in prima classe e beve Champagne. I nerazzurri sono l’ultima squadra per dribbling in Serie A, mentre la banda Juric è la seconda dopo la Juventus. La classifica, però, dice Inter seconda e Roma nona. Domenica si ritrovano a San Siro per una sfida d’alta quota dove la prima classe è in fondo. Un controsenso dettato da due tipi di fare calcio differenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Stefano Agresti, giornalista, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma è una squadra competitiva. (fcinter1908)

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Dimarco l’incubo di Juric: strategia ad hoc per Roma-Inter – CdS

Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. Le possibili scelte di Juric (GianlucaDiMarzio.com)

Due giorni alla trasferta dell’Inter sul campo della Roma. Inzaghi sta decidendo la formazione da mandare in campo e ha ancora tre ballottaggi da sciogliere. La probabile formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)