Champions League 2024-25, partite in tv oggi: tabellone, 10-11 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League 2024-2025: ecco dove vedere in diretta tv le partite delle italiane per la sesta giornata della fase campionato. Champions League, le partite del 10 e dell’11 dicembre 2024 in diretta tv: Milan, Inter, Atalanta e Bologna su Sky, Juventus su Prime Video Questa settimana, torna la UEFA Champions League 2024-2025, con la sesta giornata della League Phase, la fase campionato a 36 squadre e un’unica classifica. (Tvblog)
Ne parlano anche altri media
L'Eco di Bergamo volta pagina: "Dimenticare il Real. Sabato il Cagliari per restare in testa" (TUTTO mercato WEB)
E dire diòsa, a Madrid, equivale a riferirsi a «la Cibeles» come la chiamano devotamente i madrileni. Deciso là dove si puote ciò che si vuole, per dirla col sommo Poeta. In Spagna, dea si dice «diòsa». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Champions League: stasera in campo Juve, Milan e Bologna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. È stato così? A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Juve)
Nonostante la sconfitta, l’atteggiamento mostrato contro i Blancos rappresenta un segnale importante per una formazione che punta a consolidarsi sia in Italia che in Europa. Adesso, però, gli uomini di Gasperini devono tornare a concentrarsi sulla Serie A, dove li attende un’insidiosa sfida contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)