The Family 2, anticipazioni puntata del 3 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Devin e Aslan in una scena di The Family Nella prossima puntata di The Family 2, la serie tv turca con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che sarà disponibile in esclusiva on demand da martedì 3 settembre su Mediaset Infinity, Aslan vuole convincere Devin a tornare a Istanbul. Mentre i due discutono, si imbattono in una bambina in lacrime che si chiama Hülya. The Family 2 è disponibile in esclusiva on demand su Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
Leyla, dopo essere stata minacciata da sua madre di farle perdere la custodia dei bambini, decide di intervenire in una serata di beneficienza per accusare Hulya di come l'ha trattata. (Mediaset Infinity)
Nel secondo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato martedì 3 settembre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, Aslan vuole convincere Devin a tornare a Istanbul con lui. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 3 settembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. (Mediaset Infinity)
Nella prossima puntata di The Family 2, la serie tv turca con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che sarà disponibile in esclusiva on demand da mercoledì 4 settembre su Mediaset Infinity, Aslan cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Devin, ma scopre che sua moglie sta per trasferirsi in Inghilterra e che è stato tutto ideato da Hulya. (Mediaset Infinity)
Cercando di soffocare la sua rabbia, Aslan chiede spiegazioni alla madre e poi si chiude in se stesso. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 4 settembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. (Mediaset Infinity)
Devin decide di ricominciare da zero, pianifica il divorzio e raggiunge Smirne, ma viene raggiunta da Aslan. Nel primo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato lunedì 2 settembre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, i Soykan sono nella bufera dopo che qualcuno ha diffuso su internet il video delle telecamere di sorveglianza in cui si vede Devin che spara a Cihan. (Mediaset Infinity)