Milan, ore pre-derby pesanti: su Fonseca l'ombra di Sarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo derby di Milano di Paulo Fonseca può coincidere con la sua ultima panchina rossonera. In caso di sconfitta, l’esonero sarebbe scontato (o quasi). Con Sarri in pole position per la sua sostituzione; a ruota Tudor e Allegri. Per il portoghese però la vigilia è trascorsa in maniera serena. O almeno così si è sforzato di dire durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio. "Le voci sulla mia panchina o sulla società che sta contattando altri allenatori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)

Il day after é così dolce in casa Milan. Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)

Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui" Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). (Milan News)

Fonseca scherza: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata" È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? (Milan News)

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Non ricordo negli ultimi tempi una squadra che ha creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi". (Il Piccolo)