MEDIASET - L'Al-Ahli offre 120 milioni in 4 anni a Osimhen. Il Napoli attende

Sono ore caldissime: molto dipenderà dalla scelta dello stesso Osimhen che poco a poco si sta convincendo a trasferirsi nel campionato saudita. Nel giorno delle visite mediche di Lukaku al Napoli, in casa azzurra si lavora alacremente per vendere Victor Osimhen entro il gong del mercato. Secondo quanto riporto da SportMediaset il nigeriano, che spera di restare in Europa, avrebbe ammorbidito la sua posizione nei confronti dell'Al Ahli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)

Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. (Napolipiu.com)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)