Quando è il Black Friday 2024? Gli sconti sui corsi di formazione della Tecnica della Scuola: ecco quando partono

Quando è il Black Friday 2024? Gli sconti sui corsi di formazione della Tecnica della Scuola: ecco quando partono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola ECONOMIA

Quando è il Black Friday 2024? Gli sconti sui corsi di formazione... Sta per tornare il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. Quando è il Black Friday 2024? Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. (Tecnica della Scuola)

Su altre fonti

Parliamo infatti di ben 12 giorni di offerte: dalle 00:01 di giovedì 21 novembre e durerà fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024. (SmartWorld)

A prevedere i trend nel processo d'acquisto per le prossime settimane è Calicantus, leader di settore nella gestione dell'eCommerce, che punta a preparare le aziende ad uno degli eventi commerciali più significativi dell'anno. (LA STAMPA Finanza)

Amazon ha annunciato le date e le modalità del Black Friday 2024, l’ormai consueta iniziativa grazie alla quale i clienti possono comprare migliaia e migliaia di prodotti in vendita sull’ecommerce approfittando di sconti molto consistenti. (Libero Tecnologia)

Profumi e Black Friday: un duo da non lasciarsi scappare online

Quest’anno il Black Friday verrà celebrato ufficialmente venerdì 29 novembre, tuttavia i negozi di articoli per la casa e l’arredamento iniziano a proporre sconti e promozioni anche una settimana, o un mese, prima. (IVG.it)

Black Friday 2024: acquisti, sconti e trattamenti personali Secondo un sondaggio di Revolut, circa il 25% dei consumatori italiani useranno questo evento per concedersi uno sfizio. (Tech Princess)

Il giorno designato è il 29 novembre, data che viene scelta a seguito della celebrazione del Thanksgiving Day americano. Nel frattempo, però, è meglio non improvvisare: si può iniziare a stilare una wishlist, adocchiando in anticipo i prodotti che si intende acquistare, soprattutto negli ambiti in cui gli sconti sono più vantaggiosi, quali elettronica, abbigliamento, cosmetica e profumeria. (Esquire Italia)