WhatsApp sperimenta i sondaggi per gli aggiornamenti di stato

Il team di WhatsApp sta già lavorando a una funzionalità per gli aggiornamenti di stato che consente di manifestare il proprio apprezzamento reagendo con un “mi piace”. Ora sembra che WhatsApp stia esplorando degli strumenti aggiuntivi per migliorare l’esperienza degli utenti iPhone con gli aggiornamenti di stato, in quanto il team sta sviluppando una funzionalità per creare appositi sondaggi. WhatsApp testa la possibilità di creare sondaggi per gli aggiornamenti di stato La funzionalità sarà disponibile come adesivo e gli utenti potranno creare sondaggi con opzioni di scelta multipla o limitarli a una sola scelta, consentendo ai loro contatti di votare e partecipare alla discussione direttamente dalla loro visualizzazione di stato e aumentare sia il coinvolgimento che l’interazione sul social. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo e, ogni giorno, i suoi sviluppatori sono al lavoro per portare aggiornamenti in grado di soddisfare le esigenze degli utenti con il rilascio di nuove funzionalità. (Abruzzo Cityrumors)

WhatsApp, in arrivo tag e cuoricini sullo status. Tutte le novità della chat

Con l'aggiornamento, in fase di distribuzione a livello globale, gli utenti potranno anche aggiungere taggare nel proprio contenuto visibile per 24 ore massimo 5 persone (StartupItalia)