Szczesny torna a giocare dopo il ritiro. Il portiere ex Juve firma con il Barcellona: nei prossimi giorni le visite mediche

Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. In Spagna si esalta Szczesny, nonostante la serietà che trasmetteva in campo, è sempre stato un ragazzo amato nello spogliatoio per la sua simpatia. (Tutto Juve)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

L'ex portiere della JuventusWojciech Szczesny si è reso protagonista di un incredibile colpo di teatro. Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, dovrà restare ai box più a lungo del previsto a causa di un infortunio subito durante il match contro la Juventus. Inizialmente si pensava a un recupero rapido, ma conferme indicano che Meret non tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali, lasciando il posto a Elia Caprile. (Napolipiu.com)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Parole e musica di Wojciech Szczesny, portiere che ha lasciato il calcio poche settimane fa ma che è pronto a rimettersi i guantoni, per ascoltare la proposta del Barcellona, a caccia di un estremo difensore dopo l'infortunio di Ter Stegen. (TUTTO mercato WEB)