Szczesny torna a giocare dopo il ritiro. Il portiere ex Juve firma con il Barcellona: nei prossimi giorni le visite mediche

Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Alessandro Cosattini 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:19) Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus Wojciech Szczesny. (SOS Fanta)

Dopo tanti nomi sondati, forse anche un po' a sorpresa, il club catalano è riuscito a convincere l'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny a cambiare idea sul ritiro e sull'addio già dato al calcio. (Calciomercato.com)

Il Napoli giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny, in Spagna lo esaltano

L'ex portiere della JuventusWojciech Szczesny si è reso protagonista di un incredibile colpo di teatro. Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. (CalcioNapoli1926.it)

"Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo - ha detto il 34enne ex Juventus - Capisco la difficile situazione che si è creata dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non prendere in considerazione questa opzione". (Il Mattino di Padova)

In Spagna si esalta Szczesny, nonostante la serietà che trasmetteva in campo, è sempre stato un ragazzo amato nello spogliatoio per la sua simpatia. In allenamento era esigente con i compagni e con se stesso, ma non si è mai divertito in palestra. (Tutto Juve)